Centrale Rischi

L’abbonamento al servizio permette, tramite login al sito ildirettorefinanziario.it, di accedere all’area riservata

TOOLS

Attraverso l’analisi dei tools Monitoraggio CR e Diagnosi CR in totale autonomia, con l’ausilio del relativo servizio “help desk”, puoi visualizzare, in modo tempestivo la “fotografia” di ogni fine mese e analizzare con periodicità trimestrale/semestrale il dato andamentale, consentendo di intercettare celermente eventuali anomalie/negatività, intervenendo in modo tempestivo, e di ottimizzare il lavoro bancario. Inoltre grazie al monitoraggio mensile potrai continuamente tenere sotto controllo il dato andamentale, in ottica di un più trasparente e efficace confronto con il sistema bancario.

CONSULENZA

Potrai avvalerti del supporto di un consulente dedicato, ottenendo con cadenza periodica una preziosa consulenza per comprendere l’evoluzione del tuo andamentale sul sistema bancario, al fine di ottimizzare la struttura degli affidamenti, anche in correlazione con l’analisi di bilancio, e intercettare anzitempo trend in detorioramento, anomalie, errate segnalazioni, negatività.

 

Attivando la PROVA GRATUITA è possibile provare il servizio per 15 giorni dalla data di registrazione, gratuitamente e senza obbligo di acquisto.