Pianificazione

L’abbonamento al servizio permette, tramite login al sito ildirettorefinanziario.it, di accedere all’area riservata

TOOLS

In totale autonomia, con l’ausilio del modello Aritma e del relativo servizio “help desk”, puoi elaborare il “Piano economico – finanziario” pluriennale, finalizzato a determinare la posizione finanziaria prospettica e quindi le tue esigenze finanziarie, oppure a supportare la base informativa per il sistema bancario.

CONSULENZA

Per la redazione del “Piano economico – finanziario” potrai avvalerti del supporto di un consulente dedicato (*), oppure appaltare ad Aritma l’elaborazione del documento, ottenendo una preziosa consulenza ai fini della quantificazione della posizione finanziaria netta prospettica e della manovra finanziaria più opportuna da adottare.

   (*) “Supporto Financial analyst”: consulenza telefonica e/o via email in materia di analisi di bilancio, pianificazione finanziaria, business planning, manovra finanziaria.

Il Piano economico – finanziario risulta utile in ogni situazione in cui è prevista un’evoluzione aziendale di una certa rilevanza: può trattarsi di un programma di investimenti, un nuovo progetto, un piano di espansione commerciale, un acquisizione, oppure un piano di ristrutturazione aziendale.

 
 
 

Attivando la PROVA GRATUITA è possibile provare il servizio per 15 giorni dalla data di registrazione, gratuitamente e senza obbligo di acquisto.