Rating

L’abbonamento al servizio permette, tramite login al sito ildirettorefinanziario.it, di accedere all’area riservata

TOOLS

In totale autonomia con l’aiuto dei nostri modelli determina lo scoring di bilancio secondo i criteri Aritma, calcola lo scoring di ammissibilità al Fondo centrale di garanzia ed altri strumenti agevolativi.

CONSULENZA

Con specifica richiesta puoi ottenere il “Report Rating Aritma”, ovvero una relazione di “Analisi del merito creditizio“ sulla base dei dati di bilancio, della nota integrativa ed altre specifiche informazioni richieste, con analisi critica dei principali indici, un giudizio complessivo di valutazione del merito creditizio, suggerimenti in ottica di miglioramento del “rating” e confronto con imprese dello stesso settore merceologico.

Il “Report Rating Aritma” conterrà un capitolo specifico opzionale dedicato all’analisi andamentale dei dati della Centrale Rischi Banca d’Italia. Il giudizio Aritma sul Rating e l’Analisi del merito creditizio terranno adeguatamente conto del rapporto sui dati della Centrale Rischi.

 

Attivando la PROVA GRATUITA è possibile provare il servizio per 15 giorni dalla data di registrazione, gratuitamente e senza obbligo di acquisto.