Consulente dedicato

Il Servizio “Consulente dedicato” permette di avere a disposizione, via email, telefono o Skype, un Consulente che sia di supporto nella compilazione dei modelli per la determinazione dello Scoring di bilancio secondo i criteri Aritma, del calcolo dello Scoring di ammissibilità al Fondo Centrale di Garanzia, nella redazione del Piano economico finanziario, nell’interpretazione critica dei dati di bilancio e dei relativi indici. Su richiesta del Cliente il “Consulente dedicato” potrà effettuare un servizio di “data entry” sui tools “Rating” e “Piano economico finanziario”

Il supporto del Consulente dedicato:

Pianificazione: ausilio nella redazione del Piano economico finanziario.

Centrale rischi: analisi dedicata del dato andamentale evidenziando anomalie, cricità e suggerimenti operativi per l’ottimizzazione della struttura degli affidamenti.

Rating: aiuto nella compilazione dei modelli per la determinazione dello Scoring di bilancio secondo i criteri Aritma e del calcolo dello Scoring di ammissibilità al Fondo Centrale di garanzia.

Tassi & Valute: navigazione guidata al sito, training per capire ed interpretare tabelle, dati e terminologie.

Supporto gratuito di Help desk: possibilità di contattare un operatore qualificato per chiarimenti in merito ai contenuti dei Servizi ed ottenere assistenza sull’utilizzo e comprensione delle terminologie tecniche utilizzate nelle tabelle, nei report e nei tools.